Informazioni sulla Consegna del Software

Software a Pacchetto

I Software appartenenti alle Categorie "Software Gestionale" e "Software Tecnico Scientifico" sono da considerarsi 'Software a Pacchetto'.

La consegna del 'Software a Pacchetto' è regolamentata dalle seguenti condizioni di vendita:

Il Software a Pacchetto sarà consegnato al Cliente solo dopo l'avvenuto pagamento in via anticipata dell'acquisto.

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento tramite PayPal

Relativamente al Bonifico Bancario, al Cliente saranno comunicati tramite E-Mail o tramite il Sito E-Commerce le coordinate bancarie di ISY Soluzioni Software s.r.l.s.

Mediante, invece, il pagamento tramite PayPal,  il Cliente sarà possibilitato all'acquisto mediante tale metodo direttamente dal sito E-Commerce di ISY Soluzioni Software s.r.l.s.

All'atto dell'avvenuto pagamento e della contabilizzazione dello stesso da parte di ISY Soluzioni Software s.r.l.s., al Cliente verrà inviato un 'link' dal quale effettuare il Download del software a pacchetto acquistato e successivamente verrà fornito telefonicamente o tramite E-Mail il codice di licenza per l'attivazione dello stesso. Entro i 3 giorni successivi all'avvenuto pagamento del Pacchetto Software, ISY Soluzioni Software s.r.l.s. invierà al Cliente il supporto magnetico con il pacchetto autoinstallante e i relativi manuali d'uso. Tale spedizione è gratuita a carico di ISY Soluzioni Software s.r.l.s.

 

Altri Software

Per tutti i prodotti presenti nel sito E-Commerce di ISY Soluzioni Software s.r.l.s., non sarà possibile l'acquisto diretto tramite il sito E-Commerce ma è necessario un contatto diretto con gli uffici commerciali di ISY Soluzioni Software s.r.l.s.