ISYCash

ISYCash è la soluzione integrata per la registrazione della Prima Nota Contabile e il mantenimento delle schede contabili di Clienti e/o Fornitori.

Maggiori dettagli

100 Articoli

€ 399,00 tasse incl.

Dettagli

ISYCash è la soluzione integrata per la registrazione della Prima Nota Contabile e il mantenimento delle schede contabili di Clienti e/o Fornitori. Con ISYCash la registrazione dei movimenti di cassa sia in entrata che in uscita, è immediata grazie alla possibilità di poter definire delle Causali di movimento utilizzate come giustificativi dei movimenti stessi. ISYCash è un applicativo Multi Azienda e permette quindi di mantenere in maniera separata la contabilità di prima nota di una o più Aziende / Soggetti.

Per ogni Cliente/Fornitore ISYCash mantiene una scheda nella quale, oltre alle informazioni anagrafiche del soggetto, sono elencate e memorizzate le operazioni contabili riferite al soggetto stesso. In automatico ISYCash gestisce gli Anni Contabili. Ogni Anno Contabile è sempre 'in linea'; pertanto non sarà necessario effettuare operazioni di chiusura o apertura per generare i nuovi anni contabili. Gli archivi degli anni contabili sono in ogni momento disponibili.

La disponibilità immediata dei movimenti contabili, permette all'Utente la possibilità di visionare i saldi frutto delle operazioni contabili. In fase di registrazione di un movimento di Entrata o di Uscita, è possibile registrare ed associare un documento contabile utilizzato come ´pezza d´appoggio´, registrare il metodo di pagamento o riscossione e registrare le operazioni come "Operazioni IVA" al fine di generare in automatico informazioni relative alle Liquidazioni IVA periodiche (trimestrali o mensili).

ISYCash non necessita conoscenze ragionieristiche per il suo utilizzo, pertanto è rivolto a qualsiasi tipologia di utenza che chiede uno strumento semplice ed immediato per la gestione dei propri movimenti contabili giornalieri e il mantenimento di schede Clienti sempre aggiornate.