Quick Heal Total Security 2013 Visualizza ingrandito

Quick Heal Total Security 2013

Quick Heal Total Security 2013 è la soluzione indispensabile per chi esige una protezione totale a 360°. Non più un semplice antivirus ma un sistema di protezione completo e sicuro!

Maggiori dettagli

100 Articoli

€ 73,08 tasse incl.

Dettagli

Quick Heal Total Security 2013 è la soluzione indispensabile per chi esige una protezione totale a 360°. Non più un semplice antivirus ma un sistema di protezione completo e sicuro! Integrato dal software aggiuntivo Quick Heal PCTuner 3.0 è l’ideale per chi ama avere il proprio computer sempre al massimo delle prestazioni.

Quick Heal Total Security 2013 protegge il tuo computer e il tuo notebook e garantisce la massima protezione contro ogni tipo di minaccia che potrebbe infiltrarsi nel tuo sistema mentre stai navigando, chattando o controllando le tue e-mail. Fin dall’installazione agisce come uno scudo contro virus, worm, trojan, spyware e altre minacce pericolose.

Fornisce anche sicurezza contro le minacce nuove e sconosciute attraverso la rinomata tecnologia DNAScan®. Questa versione include funzionalità aggiuntive specifiche per la navigazione in Internet quali il filtro anti-phishing che esclude la possibilità di finire su siti contenenti phishing durante la navigazione e il Parental Control che assicura la protezione dei tuoi figli dalla visione di siti contenenti materiale pornografico o comunque dai contenuti discutibili e ulteriori funzionalità che consentono la protezione dei dati personali ed impediscono il furto o la copia non autorizzata dei propri dati.

Il modulo software aggiuntivo, PCTuner permette di ottimizzare costantemente le prestazioni del PC. Utilizza risorse di sistema minime, assicurando così una protezione completa per il tuo sistema senza rallentarlo. Tutti gli antivirus Quick Heal sono certificati Microsoft pertanto è garantita la piena compatibilità con i sistemi operativi Windows. • Anti-virus

• Anti-spyware

• Anti-malware

• Anti-rootkit

• e-mail Security basata sul Cloud

• Parental Control per la tutela dei minori su Internet

• Ottimizzazione costante delle prestazioni del computer